icona_hamburger_menu
icona_hamburger_menu

Oggi ti presento… Maura!

La sua avventura nel mondo delle traduzioni e degli interpretariati inizia 40 anni fa quando, nel 1979, insieme ad altre due socie, fonda STUDIOTRE di cui oggi è Managing Shareholder: da allora Maura Bottazzi non ha mai smesso di amare il suo lavoro, che lei stessa definisce meraviglioso.

Negli anni, ha ricoperto molti ruoli necessari per il funzionamento di una società: segreteria e contabilità, commerciale e marketing, project manager per traduzioni e, soprattutto, per gli interpretariati in ambito convegnistico.

Dalla Olivetti Lettera 22 ai PC dotati di tutti gli strumenti di traduzione più avanzati, dal primo ufficio di 20 mq ai 200 mq dell’attuale sede di via Mameli, oggi Maura gestisce uno staff di 17 donne e un network di oltre 1500 collaboratori (traduttori e interpreti) insieme a Letizia Palladino.

Tante passioni, oltre ai suoi due figli: l’arte (soprattutto Monet), i viaggi per scoprire posti nuovi, i libri (soprattutto quelli di Kundera) e i film (in particolare quelli di Virzì).

Per contattare Maura: maura.b@traduzionistudiotre.it

Seguici e condividi

Facebook
LinkedIn

Potrebbe interessarti anche...

Richiedi un preventivo gratuito

Compila i campi del form e ti ricontatteremo per una quotazione su misura per il tuo progetto.

* Campi obbligatori