Il tuo viaggio per l'internazionalizzazione comincia qui.
Respeaking
Il respeaking permette, attraverso un sistema di riconoscimento vocale, di convertire la lingua parlata in testo scritto. In questo processo, un “respeaker” ascolta ciò che viene detto e traduce il contenuto con un microfono collegato a un software di riconoscimento vocale che cattura il discorso e lo converte in testo.
Questa tecnica è impiegata in situazioni che richiedono trascrizioni o sottotitoli in tempo reale: trasmissioni televisive in diretta, eventi in streaming online o conferenze dove è necessario offrire un servizio di sottotitolaggio immediato per un pubblico più ampio.
Il respeaking richiede competenze specifiche da parte dell’operatore che deve essere in grado di parlare in modo tale da adattarsi alle esigenze del software di riconoscimento vocale per garantire una trascrizione accurata del discorso.
Perché sceglierci
RESPEAKING DI QUALITÀ
La qualità del nostro servizio di respeaking è garantita in tutte le lingue.
RISERVATEZZA E DATA PROTECTION
Tuteliamo la privacy e la riservatezza dei dati di chi ci sceglie come fornitori e partner grazie a procedure certificate e a sistemi di Cyber Security Total Protection, Vulnerability Assessment e Disaster Recovery.
UN TEAM DI PROFESSIONISTI
22 PM e 1.500 professionisti madrelingua in tutto il mondo, con competenze linguistiche e tecnologiche settoriali, che rispettano gli standard di qualità certificati per traduzioni in grado di trasmettere tutto il valore delle tue parole.