Oggi ti presento… Letizia!

E sarà durante il viaggio che il giovane scoprirà l’Anima del Mondo, l’Amore e il Linguaggio Universale, imparerà a parlare al sole e al vento”: proprio come fa Santiago – il protagonista di “L’Alchimista” di Paulo Coelho – anche Letizia Palladino coltiva da sempre con ottimismo il desiderio di abbattere le barriere tra le persone, siano esse linguistiche, culturali o fisiche.

Ventidue anni fa, nel luglio 1997, realizza questo sogno anche nella vita professionale conoscendo Maura e Francesca e diventando consulente linguistica di STUDIOTRE, di cui oggi è CEO e Managing Director.

Da allora affronta le sfide lavorative quotidiane munita di sorriso, determinazione, curiosità e con uno spirito imprenditoriale proattivo, “materno e organizzato”, volto a creare relazioni di valore e sinergie con le persone che incontra.

Ispirata anche da “La profezia di Celestino”, affascinata dalla “mente quantica” e dalla meditazione, dedica il suo tempo libero ai viaggi e ai corsi di crescita personale. Per ritrovare armonia ed equilibrio interiore si prende cura delle sue querce, delle sue orchidee e si attiva per la tutela delle donne e dei bambini nel mondo, senza dimenticare di coccolare i suoi 4 nipotini e il suo cagnolino Joy.

Per contattare Letizia: letizia.p@traduzionistudiotre.it

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Follow us

Articoli recenti

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Argomenti

articoli correlati

Potrebbero interessarti

Richiedi un preventivo gratuito

Compila i campi del form e ti ricontatteremo per una quotazione su misura per il tuo progetto.

* Campi obbligatori