icona_hamburger_menu
icona_hamburger_menu

Studio Tre finalista agli Inspiring Workplaces Awards 2024

inspiring workplaces 2024 Studio Tre finalista
Studio Tre finalista agli Inspiring Workplaces Awards 2024 nella categoria "Europa"

È con grande orgoglio che annunciamo di essere state selezionate come finaliste agli Inspiring Workplaces Awards 2024 nella categoria “Europa”!

Questo risultato rappresenta un’importante conferma del nostro impegno nel creare un ambiente di lavoro inclusivo basato sul rispetto, la fiducia e la valorizzazione delle persone.

Perché siamo così entusiaste di questa nomination?

Le persone al centro

Da sempre crediamo che il successo di un’azienda dipenda dal benessere e dalla crescita dei suoi collaboratori. Per questo ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo e stimolante, dove ognuno possa sentirsi parte di una squadra unita e valorizzare il proprio talento.

Un impegno concreto

La nostra cultura aziendale si basa su valori come la sostenibilità, la responsabilità sociale, l’inclusione e la parità di genere. Questi valori si traducono in azioni concrete come la flessibilità lavorativa, la formazione continua, il sostegno a progetti di beneficenza e la promozione di una comunicazione aperta e trasparente.

Risultati tangibili

Il nostro approccio People-First si traduce in un team coeso e motivato con un turnover pari a zero negli ultimi 3 anni e un’anzianità media di 7,5 anni.

I vincitori degli Inspiring Workplaces Awards saranno svelati durante la cerimonia di premiazione il 16 maggio 2024 a Londra. Stay tuned!

Seguici e condividi

Facebook
LinkedIn

Potrebbe interessarti anche...

Richiedi un preventivo gratuito

Compila i campi del form e ti ricontatteremo per una quotazione su misura per il tuo progetto.

* Campi obbligatori