menu

News

Oggi ti presento… Letizia!

posted in Senza categoria by

E sarà durante il viaggio che il giovane scoprirà l’Anima del Mondo, l’Amore e il Linguaggio Universale, imparerà a parlare al sole e al vento”: proprio come fa Santiago – il protagonista di “L’Alchimista” di Paulo Coelho – anche Letizia Palladino coltiva da sempre con ottimismo il desiderio di abbattere le barriere tra le persone, siano esse linguistiche, culturali o fisiche.

Ventidue anni fa, nel luglio 1997, realizza questo sogno anche nella vita professionale conoscendo Maura e Francesca e diventando consulente linguistica di STUDIOTRE, di cui oggi è CEO e Managing Director.

Da allora affronta le sfide lavorative quotidiane munita di sorriso, determinazione, curiosità e con uno spirito imprenditoriale proattivo, “materno e organizzato”, volto a creare relazioni di valore e sinergie con le persone che incontra.

Ispirata anche da “La profezia di Celestino”, affascinata dalla “mente quantica” e dalla meditazione, dedica il suo tempo libero ai viaggi e ai corsi di crescita personale. Per ritrovare armonia ed equilibrio interiore si prende cura delle sue querce, delle sue orchidee e si attiva per la tutela delle donne e dei bambini nel mondo, senza dimenticare di coccolare i suoi 4 nipotini e il suo cagnolino Joy.

Per contattare Letizia: letizia.p@traduzionistudiotre.it

22 Lug, 19

 

 

vedi anche