icona_hamburger_menu
Traduzioni moda

Transcreazione e localizzazione sartoriali

L’outfit linguistico per ogni lingua e cultura

Fashion e Luxury

Parole che calzano alla perfezione

Terminologia tecnica e contaminazioni dal francese e dall’inglese caratterizzano il linguaggio utilizzato dal mondo fashion a tutte le latitudini: per questo motivo sartorialità è la parola chiave che deve guidare il consulente linguistico nelle traduzioni per il settore della moda.

Moda: i nostri servizi di traduzione

Stile conciso, creatività e vocabolario altamente specializzato sono gli elementi di cui bisogna tenere conto per tessere le giuste strategie linguistiche delle aziende del mondo fashion.

Grazie alla nostra rete di traduttori supportiamo le case di moda, l’industria tessile, dei filati, degli accessori e dell’eyewear nella transcreazione e nella localizzazione dei contenuti destinati ai mercati esteri creando insieme l’outfit linguistico adatto a ogni lingua e cultura.

Siamo il partner a cui le aziende possono affidarsi durante il loro viaggio tra frasi brevi, fortemente persuasive e parole straniere in continua evoluzione che definiscono e raccontano la grande varietà di tessuti, tagli, modelli, colori e taglie.

Per il settore moda traduciamo:

Vuoi al tuo fianco un consulente linguistico strategico per far crescere il tuo business all’estero?

Richiedi un preventivo gratuito

Compila i campi del form e ti ricontatteremo per una quotazione su misura per il tuo progetto.

* Campi obbligatori