servizi per eventi online

Interpreti, hostess e regia tecnica

Un team completo per gestire gli eventi virtuali

Dall’on-land all’online

Il consulente linguistico al tuo fianco per gli eventi digitali

Gli eventi online stanno diventando sempre di più i protagonisti delle strategie commerciali delle aziende: fiere digitali, webinar, tour virtuali, conferenze stampa e corsi di formazione da remoto sostengono e aumentano le potenzialità dei tradizionali strumenti di marketing e di comunicazione.

L’innovazione tecnologica ci permette di creare ambienti virtuali multifunzionali, personalizzati e sicuri dove è possibile creare relazioni e interagire con i propri clienti e partner stranieri proprio come accadrebbe in una location fisica.

L’organizzazione di un evento richiede grande cura e professionalità affinché sia percepito dai partecipanti come un momento piacevole e allo stesso tempo utile.

Grazie alle competenze integrate del nostro team, affianchiamo i clienti prima, durante e dopo i loro eventi aziendali svolti sia da remoto che in presenza.

Le project manager coordinano un team composto da

Traduttori madrelingua che si occupano della traduzione di:

Interpreti di simultanea, consecutiva e trattativa che supportano i referenti aziendali durante:

Hostess con competenze linguistiche che, anche da remoto, supportano i partecipanti per tutta la durata dell’evento fornendo indicazioni su

Operatori per la regia e il supporto tecnico che si occupano di:

Vuoi al tuo fianco un consulente linguistico strategico per far crescere il tuo business all’estero?