Un nuovo brand per una storia che guarda al futuro

Il primo restyling del logo di STUDIO TRE

Per festeggiare insieme a voi un compleanno importante, abbiamo ideato il nuovo logo STUDIO TRE che racconta 35 anni di impegno e passione per il nostro lavoro e che guarda al futuro con lo stesso entusiasmo del primo giorno.

Ne volevamo uno che ricordasse, a colpo d’occhio, i valori che condividiamo dal 1979, che ci hanno guidato e fatto crescere ogni giorno, permettendoci di conquistare la fiducia delle aziende e dei professionisti che continuano a scegliere i nostri servizi.
Ne volevamo uno che trasmettesse il gioco di squadra, alla base del nostro lavoro, la precisione, la puntualità e la riservatezza, garantiti in ogni circostanza, e il rispetto dei rapporti umani che ci rendono professionisti di parole e, prima ancora, persone di parola.
Ne volevamo uno che comunicasse la cordialità e l’organizzazione del nostro staff, la comprensione delle esigenze dei nostri clienti e l’affidabilità che offriamo per qualsiasi consulenza linguistica.
Più leggero e moderno, con l’intento di esprimere eleganza e globalità, il nuovo logo rappresenta la nostra evoluzione in questi anni e valorizza il nostro numero preferito: il 3.
Ieri eravamo in 3. Oggi siamo in 1.300 specialisti madrelingua, attivi in cinque continenti.
Ieri traducevamo in 3 lingue. Oggi in tutte le lingue del mondo.
Ieri offrivamo 3 servizi: traduzioni, interpretariati e organizzazione eventi. Oggi la loro qualità ed efficienza è ulteriormente consolidata dalla competenza maturata e dalla velocità garantita dagli innovativi strumenti di comunicazione.

 

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Follow us

Articoli recenti

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Argomenti

articoli correlati

Potrebbero interessarti

Richiedi un preventivo gratuito

Compila i campi del form e ti ricontatteremo per una quotazione su misura per il tuo progetto.

* Campi obbligatori