icona_hamburger_menu

The Top Inspiring Workplaces 2024 goes to…Studio Tre!

Top inspiring workplaces awards 2024 Studio Tre

Siamo orgogliose di annunciare di essere state insignite del Top Inspiring Workplaces Award 2024 durante una cerimonia tenutasi il 16 Maggio a Londra!

Questo traguardo ha per noi ancora più valore avendo condiviso il palcoscenico con aziende del calibro di Mastercard, Philip Morris e BCD Travel! 

Il Top Inspiring Workplaces Award rappresenta un’importante conferma del nostro impegno nel creare un ambiente di lavoro inclusivo basato sul rispetto, la fiducia e la valorizzazione delle persone.

Top Inspiring Workplaces Studio Tre

 

Perché siamo così entusiaste di questo premio?

  • Le persone al centro: da sempre crediamo che il successo di un’azienda dipenda dal benessere e dalla crescita dei suoi collaboratori. Per questo ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo e stimolante, dove ognuno possa sentirsi parte di una squadra e valorizzare il proprio talento.
  • Un impegno concreto: la nostra cultura aziendale si basa su valori come la sostenibilità, la responsabilità sociale, l’inclusione e la parità di opportunità. Questi valori si traducono in azioni concrete come la flessibilità lavorativa, la formazione continua, il sostegno a progetti di beneficenza e la promozione di una comunicazione aperta e trasparente.
  • Risultati tangibili: il nostro approccio People-First si traduce in un team coeso e motivato con un turnover pari a zero negli ultimi 3 anni e un’anzianità media di 7,5 anni.

Per maggiori informazioni sull’evento e su tutti i vincitori clicca qui.

Seguici e condividi

Facebook
X
LinkedIn

Potrebbe interessarti anche...

Richiedi un preventivo gratuito

Compila i campi del form e ti ricontatteremo per una quotazione su misura per il tuo progetto.

* Campi obbligatori