STUDIOTRE sposa DishCovery

Siamo felici di informarvi che STUDIOTRE ha riposto la propria fiducia in due giovani imprenditori e ha investito in DISHCOVERY, la startup innovativa che “racconta” i menù locali ai viaggiatori del mondo!

Grazie a questa partnership strategica STUDIOTRE DISHCOVERY e al nostro network di 1.300 traduttori madrelingua, tutti potranno finalmente trovare il menù tradotto nella propria lingua, in un formato digitale e consultabile da smartphone, semplicemente grazie a un QR code.

Un menù interattivo che, oltre alla traduzione professionale delle portate, fornisce informazioni utili sulla cultura e la ricchezza culinaria locale, dettagliando ingredienti e allergeni e consigliando abbinamenti con vini e birre.

STUDIOTRE è un importante alleato di DISHCOVERY perché, con traduzioni professionali  in tutte le lingue, aiuterà i turisti a vivere una nuova esperienza culinaria all’estero e i ristoratori a promuovere adeguatamente le proprie specialità, senza dover assumere personale poliglotta!

Questa operazione di “open innovation” conferma la volontà di STUDIOTRE di rivolgere sempre l’attenzione alle persone e all’innovazione tecnologica.

STUDIOTRE vi consiglia di incontrare, seppur virtualmente, Marco Simonini e Giuliano Vita, i due giovani fondatori di DISHCOVERY: la migliore Travel Startup del 2018!

–> Qui l’articolo del Sole24Ore

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Follow us

Articoli recenti

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Argomenti

articoli correlati

Potrebbero interessarti

Richiedi un preventivo gratuito

Compila i campi del form e ti ricontatteremo per una quotazione su misura per il tuo progetto.

* Campi obbligatori