icona_hamburger_menu
icona_hamburger_menu

STUDIOTRE atterra a Milano: apre il nostro nuovo branch office

Avvicinarsi a Milano, città italiana di riferimento per il business a livello europeo e internazionale, e dare alle aziende del territorio lombardo l’opportunità di conoscere da vicino STUDIOTRE: questi gli obiettivi per cui abbiamo deciso di aprire un nuovo branch office ad Assago.

In un 2019 contrassegnato da importanti cambiamenti – la nostra trasformazione da Srl a SpA , l’adozione del Modello 231 e l’implementazione di un sistema Cyber Security TP – abbiamo voluto investire in un nuovo territorio e mettere a disposizione dei futuri clienti di Milano e dintorni i nostri servizi di traduzione, interpretariato e convegnistica ad alto livello umano e tecnologico.

Siete interessati a fissare un appuntamento con un nostro referente?
Chiamateci al numero 02 36558702: potremo, così, conoscerci di persona e raccontarvi come da 40 anni ci prendiamo cura dei progetti più diversi e affianchiamo aziende italiane d’eccellenza in ogni settore, garantendo la massima riservatezza.

Potrete contare su un team di 1500 traduttori e interpreti madrelingua, localizzati in tutto il mondo e coordinati dai nostri project manager, oltre che sui sistemi tecnologici più avanzati, tra cui anche i CAT (Computer-Assisted Translation) tool.

Siamo persone di parola, pronte a supportarvi in tutte le lingue del mondo.
Vi aspettiamo ad Assago!

Seguici e condividi

Facebook
LinkedIn

Potrebbe interessarti anche...

Richiedi un preventivo gratuito

Compila i campi del form e ti ricontatteremo per una quotazione su misura per il tuo progetto.

* Campi obbligatori