STUDIOTRE atterra a Milano: apre il nostro nuovo branch office

Avvicinarsi a Milano, città italiana di riferimento per il business a livello europeo e internazionale, e dare alle aziende del territorio lombardo l’opportunità di conoscere da vicino STUDIOTRE: questi gli obiettivi per cui abbiamo deciso di aprire un nuovo branch office ad Assago.

In un 2019 contrassegnato da importanti cambiamenti – la nostra trasformazione da Srl a SpA , l’adozione del Modello 231 e l’implementazione di un sistema Cyber Security TP – abbiamo voluto investire in un nuovo territorio e mettere a disposizione dei futuri clienti di Milano e dintorni i nostri servizi di traduzione, interpretariato e convegnistica ad alto livello umano e tecnologico.

Siete interessati a fissare un appuntamento con un nostro referente?
Chiamateci al numero 02 36558702: potremo, così, conoscerci di persona e raccontarvi come da 40 anni ci prendiamo cura dei progetti più diversi e affianchiamo aziende italiane d’eccellenza in ogni settore, garantendo la massima riservatezza.

Potrete contare su un team di 1500 traduttori e interpreti madrelingua, localizzati in tutto il mondo e coordinati dai nostri project manager, oltre che sui sistemi tecnologici più avanzati, tra cui anche i CAT (Computer-Assisted Translation) tool.

Siamo persone di parola, pronte a supportarvi in tutte le lingue del mondo.
Vi aspettiamo ad Assago!

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Follow us

Articoli recenti

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Argomenti

articoli correlati

Potrebbero interessarti

Richiedi un preventivo gratuito

Compila i campi del form e ti ricontatteremo per una quotazione su misura per il tuo progetto.

* Campi obbligatori