icona_hamburger_menu
icona_hamburger_menu

STUDIO TRE al Richmond Marketing Forum

STUDIO TRE sarà tra gli exhibitor del Richmond Marketing Forum, un'importante occasione per creare nuove relazioni di business di valore.

Un’occasione per creare nuove relazioni di business di valore con potenziali clienti e partner provenienti da tutta Italia: dal 13 al 15 settembre STUDIO TRE sarà tra gli exhibitor del Richmond Marketing Forum, uno degli eventi di riferimento più importanti per il marketing in Italia.

Dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia e vari meeting mediati dallo schermo del PC, Letizia Palladino (CEO) e Alessandra Sorrentino (Marketing & Communication Manager) incontreranno vis à vis i top manager di aziende italiane al Grand Hotel Rimini.

Perché abbiamo scelto di partecipare al Richmond Marketing Forum?

Siamo da sempre un team aperto al confronto e caratterizzato dalla passione per il proprio lavoro e la curiosità di esplorare nuove soluzioni per trasformare le parole in veri e propri strumenti di marketing.

Abbiamo scelto di partecipare al Richmond Marketing Forum perché:

  • Crediamo nel valore delle persone e delle relazioni.
    Un’opportunità per dialogare direttamente con il/le responsabili marketing e comunicazione delle aziende, comprendere le loro esigenze linguistiche e costruire nuove relazioni di business.

  • Crediamo nell’importanza delle partnership.
    Un’occasione per incontrare aziende che lavorano nel mondo della comunicazione, del web e delle tecnologie digitali con cui desideriamo costruire partnership e condividere le nostre esperienze.

  • Crediamo nelle opportunità offerte dalla tecnologia.
    Una possibilità per esplorare le nuove opportunità offerte dalla tecnologia e condividere con le aziende che hanno l’obiettivo di espandere il proprio business oltre i confini nazionali il nostro know-how sul mondo delle traduzioni e degli interpretariati.

«È la prima volta che STUDIO TRE partecipa al Richmond – spiega Letizia – Siamo profondamente convinte che le relazioni siano uno degli strumenti di marketing più potenti e in un mondo dove l’evoluzione tecnologica ti fa viaggiare ogni giorno ai 100 km all’ora si rischia di trascurarle. Per questo abbiamo colto l’occasione per partecipare a un evento che mette al centro il confronto con le persone e, in particolare, con i responsabili marketing delle aziende, nostri interlocutori privilegiati per la crescita reciproca».

Saranno tre giorni intensi, ricchi di incontri e nuovi spunti di riflessione: amici e amiche di STUDIO TRE seguiteci sulla nostra pagina Facebook e Linkedin per vivere l’esperienza del Richmond Marketing Forum insieme a noi.

Seguici e condividi

Facebook
LinkedIn

Potrebbe interessarti anche...

Richiedi un preventivo gratuito

Compila i campi del form e ti ricontatteremo per una quotazione su misura per il tuo progetto.

* Campi obbligatori