Sei un/una Senior Project Manager nell’ambito delle traduzioni? STUDIO TRE sta cercando proprio te!

Per STUDIO TRE le persone sono il motore più importante dell’azienda: crediamo che lo spirito di squadra e il contributo di ognuno di noi sia fondamentale per lavorare con passione e creare progetti che aiutino clienti e partner a raggiungere i loro obiettivi.

Siamo un team che guarda costantemente al futuro, che coglie le sfide e le opportunità anche nei momenti complessi e, per questo, siamo alla ricerca di un/una Senior Project Manager da inserire nel nostro staff di Reggio Emilia!

Quali sono le competenze che deve avere un/una Project Manager in un’agenzia di traduzioni?

  • Attitudine al problem setting e al problem solving, ovvero la capacità di ascoltare il cliente e focalizzare le sue esigenze per guidarlo verso la migliore soluzione, anche quando si presentano imprevisti.
  • Spirito collaborativo e organizzativo che gli permetta di coordinare professionalità differenti – traduttori e interpreti, ma anche grafici, web designer, video maker – spesso localizzate in tutto il mondo e con abitudini e modalità di lavoro diverse.
  • Da un punto di vista tecnico deve conoscere e saper utilizzare i CAT Tool, strumenti fondamentali per l’analisi e la gestione di ogni progetto di traduzione. La tecnologia, infatti, è un elemento fondamentale nel nostro lavoro quotidiano: oltre a lavorare direttamente sui file sorgente, i CAT Tool ci permettono di gestire i progetti con efficienza, rispettando sempre i tempi di consegna.

La figura che stiamo cercando ha lavorato precedentemente in agenzie linguistiche ricoprendo un ruolo analogo, è domiciliata a Reggio Emilia (e provincia) oppure è disponibile a trasferirsi.

 

Di cosa si occuperà il/la Project Manager?

Il/la Project Manager si occuperà della gestione verticale della commessa del cliente:

  • accettazione della richiesta;
  • analisi del progetto con i CAT Tool;
  • individuazione dei traduttori e revisori migliori per il settore e la combinazione linguistica;
  • redazione del preventivo;
  • coordinamento del progetto;
  • gestione del rapporto con il cliente fino alla consegna del lavoro.

 

Cosa offriamo?

  • Assunzione e inquadramento a termini di legge;
  • retribuzione interessante;
  • rimborsi spese e premi di produzione;
  • benefit;
  • straordinari riconosciuti;
  • affiancamento e formazione tecnica sui servizi;
  • corsi di aggiornamento e possibilità di crescita professionale.

 

Quali sono le modalità per candidarsi come aspirante Project Manager di STUDIO TRE?

Se vuoi entrare nel nostro team, invia una mail, allegando il tuo CV aggiornato, a maura.b@traduzionistudiotre.it

 

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Follow us

Articoli recenti

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Argomenti

articoli correlati

Potrebbero interessarti

Richiedi un preventivo gratuito

Compila i campi del form e ti ricontatteremo per una quotazione su misura per il tuo progetto.

* Campi obbligatori