icona_hamburger_menu
icona_hamburger_menu

Internazionalizzazione: la nuova partnership di Studio Tre e Octagona

Internazionalizzazione: i servizi di Studio Tre per l'internazionalizzazione
Scopri i servizi di internazionalizzazione di Studio Tre e Octagona: International Advisory, Temporary Export Manager e Digital Export.

L’internazionalizzazione, al giorno d’oggi, non è un’opzione ma una necessità per tutte le aziende che aspirano a crescere e ad adattarsi al mercato globale: questa consapevolezza ci guida nel creare servizi sempre più innovativi grazie a collaborazioni strategiche.

Ecco perché siamo al fianco di Octagona, Gruppo Bonfiglioli Consulting, che, con più di 100 collaboratori diretti che operano in oltre 40 Paesi, si occupa di supportare le imprese nel conseguire il miglior posizionamento competitivo globale tramite le migliori strategie di internazionalizzazione.

Contattaci se anche tu vuoi:

  • espanderti su un mercato specifico supportato da analisi di mercato e strategie di penetrazione specifiche in un target predefinito
  • sviluppare il tuo business nei mercati già presidiati e migliorare l’integrazione tra headquarters e sedi locali
  • allineare le operations per integrare le attività di filiali, distributori, agenti e rappresentanti locali con gli headquarters
  • ridisegnare la supply chain in un’ottica internazionale per migliorare efficienza e redditività.

Chi è Octagona? 

Octagona, nata nel 2002, è specializzata in servizi di internazionalizzazione d’impresa e strutturata in 3 Aree di Business.

International Advisory

Se vuoi rafforzare la presenza all’estero e aumentare la redditività della tua azienda, allora Octagona è il partner ideale per consolidare le attività nel mercato target.

Se devi prendere decisioni strategiche di alto profilo ed evitare inutili errori, puoi affidarti ai consulenti di International Advisory di Octagona che da anni supportano aziende nella realizzazione dei loro progetti.

Temporary Export Manager

Se vuoi vendere all’estero, esplorare nuovi mercati e aumentare la tua forza commerciale, Octagona mette a disposizione il proprio servizio di Temporary Export Manager.

Se i tuoi prodotti hanno un potenziale ancora inespresso, vuoi raggiungere rapidamente i tuoi mercati target oppure effettuare test di mercato per scoprire nuovi orizzonti, allora è importante essere affiancato da un consulente competente e orientato al risultato.

Digital Export

Se vuoi far crescere velocemente il tuo business sui mercati internazionali, o vuoi migliorare la profittabilità dei mercati sui quali sei già posizionato, allora il Digital Export è la strada giusta.

Se non vuoi perdere le opportunità già presenti all’estero sfruttando al meglio l’interesse verso il Made in Italy e il trend positivo che sta vivendo questo settore, allora scegli di agire rapidamente.

Se cerchi soluzioni personalizzate per sfruttare l’immenso potenziale dei canali innovativi di vendita online per raggiungere tanti nuovi clienti, allora le proposte su misura e a più livelli di Octagona sono la tua soluzione.

La partnership tra Studio Tre e Octagona ti garantisce la migliore strategia di business e il miglior supporto linguistico per i tuoi obiettivi di internazionalizzazione. Per saperne di più sui nostri servizi di internazionalizzazione contattaci a marketing@traduzionistudiotre.it.

Seguici e condividi

Facebook
LinkedIn

Potrebbe interessarti anche...

Richiedi un preventivo gratuito

Compila i campi del form e ti ricontatteremo per una quotazione su misura per il tuo progetto.

* Campi obbligatori