icona_hamburger_menu

È online il brano musicale “Persone di parola”

Studio Tre B Corp brano corporate

Abbiamo intrapreso un viaggio di trasformazione attraverso un intenso percorso di coaching che ha coinvolto l’intero team. L’obiettivo era plasmare un gruppo coeso e pronto a rispondere alle sfide del mercato, grazie a una missione chiara, e ad avere un impatto positivo su società e biosfera, grazie a una visione condivisa.

Questo percorso, guidato da Fausto Bizzarri, Coach professionista pluri-certificato, compositore e fondatore della Meditazione Musico Quantistica, ha dato vita a qualcosa di ascoltabile e diffondibile: il brano musicale “Persone di Parola”.

Durante le sessioni di coaching, propedeutiche alla realizzazione del brano, sono stati toccati temi profondi, per avere tutte la consapevolezza di quanto sia importante risuonare alla stessa frequenza vibrazionale, come dei diapason. Il brano “Persone di Parola”, risultato di questo percorso, non è solo una colonna sonora aziendale; è molto di più. Si tratta di una melodia, ispirata dalla visione e dalla missione di Studio Tre, che possiede una frequenza portante in grado di agire da entanglement aziendale quantico e di creare un’intensa connessione con una risonanza emotiva collettiva che va oltre la comunicazione tradizionale. Ogni nota, ogni melodia, trasmette un messaggio di armonia e coesione interna, riflettendo i valori fondamentali di Studio Tre.

Il brano è stato composto e suonato dal coach Fausto Bizzarri e arricchito poi dall’arrangiamento del Maestro Marco Gatti, titolare di “Artisti on line”, etichetta discografica indipendente.

La composizione in Sol maggiore, con la sua melodia coinvolgente e accessibile, trasmette un messaggio di speranza e unità, e la scelta di accordare il pianoforte a 435hz anziché 440hz, una frequenza non convenzionale, conferisce al brano un’essenza unica e speciale.

Il brano musicale “Persone di parola” è un ponte tra l’azienda e il mondo, un’espressione tangibile della sua identità e dei suoi valori e ogni nota suonata è un invito a sintonizzarsi sulla frequenza dell’armonia e della connessione umana per una comunicazione fluida e senza barriere.

Per ascoltare il brano pubblicato su #Spotify e su tutte le piattaforme digitali cliccate qui: https://song.link/i/1737838313

Seguici e condividi

Facebook
X
LinkedIn

Potrebbe interessarti anche...

Richiedi un preventivo gratuito

Compila i campi del form e ti ricontatteremo per una quotazione su misura per il tuo progetto.

* Campi obbligatori