BNI e la sua nuova “rete” per fare business a Reggio Emilia

“Un modo nuovo di fare business!” È con questo obiettivo che BNI (Business Network International) arriva anche a Reggio Emilia con l’apertura del Capitolo “San Prospero”.

La più grande organizzazione nel mondo per lo scambio di referenze di qualità tra imprenditori e professionisti – in ogni capitolo è ammesso un solo rappresentante per categoria – permette di sviluppare il proprio business attraverso un programma basato sul passaparola strutturato, positivo e professionale.

“Il passaparola è sempre stato per noi il principale strumento commerciale – racconta Letizia Palladino, CEO dell’agenzia di traduzioni ed interpretariati STUDIO TRE e Presidente del Capitolo San Prospero da novembre 2015 – perché la referenza di qualcuno che gode della nostra fiducia abbatte le diffidenze e le indifferenze iniziali.

Condividiamo la filosofia del Givers Gain (Chi dà, riceve) di BNI perché abbiamo sempre creduto che per raggiungere grandi risultati aziendali sia fondamentale sviluppare relazioni di valore e a lungo termine tra le persone, siano esse collaboratori, clienti o fornitori.

Ho, quindi, accettato con entusiasmo l’incarico di Presidente e sono soddisfatta dei risultati ottenuti. Il nostro è un team affiatato di imprenditori affidabili e qualificati che, settimana dopo settimana, approfondiscono la reciproca conoscenza e comprendono sempre meglio le altre professioni, uniti da valori e obiettivi comuni e dalla voglia di creare nuove sinergie in Italia e nel mondo, grazie anche al network di BNI Connect.”

Un capitolo che segna un passo notevole per il marketing reggiano e la storia di BNI nella città del Tricolore. “Crediamo nelle qualità della nostra terra e nelle possibilità offerte dalla comunicazione e gli ottimi riscontri, ottenuti in questi mesi di lavoro con i membri del mio e di altri capitoli, mi permettono di affermare con ancor più convinzione che il passaparola strutturato sperimentato in oltre 30 anni da BNI sia efficace e rappresenti una concreta opportunità di business.”

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Follow us

Articoli recenti

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Argomenti

articoli correlati

Potrebbero interessarti

Richiedi un preventivo gratuito

Compila i campi del form e ti ricontatteremo per una quotazione su misura per il tuo progetto.

* Campi obbligatori