icona_hamburger_menu

BNI e la sua nuova “rete” per fare business a Reggio Emilia

“Un modo nuovo di fare business!” È con questo obiettivo che BNI (Business Network International) arriva anche a Reggio Emilia con l’apertura del Capitolo “San Prospero”.

La più grande organizzazione nel mondo per lo scambio di referenze di qualità tra imprenditori e professionisti – in ogni capitolo è ammesso un solo rappresentante per categoria – permette di sviluppare il proprio business attraverso un programma basato sul passaparola strutturato, positivo e professionale.

“Il passaparola è sempre stato per noi il principale strumento commerciale – racconta Letizia Palladino, CEO dell’agenzia di traduzioni ed interpretariati STUDIO TRE e Presidente del Capitolo San Prospero da novembre 2015 – perché la referenza di qualcuno che gode della nostra fiducia abbatte le diffidenze e le indifferenze iniziali.

Condividiamo la filosofia del Givers Gain (Chi dà, riceve) di BNI perché abbiamo sempre creduto che per raggiungere grandi risultati aziendali sia fondamentale sviluppare relazioni di valore e a lungo termine tra le persone, siano esse collaboratori, clienti o fornitori.

Ho, quindi, accettato con entusiasmo l’incarico di Presidente e sono soddisfatta dei risultati ottenuti. Il nostro è un team affiatato di imprenditori affidabili e qualificati che, settimana dopo settimana, approfondiscono la reciproca conoscenza e comprendono sempre meglio le altre professioni, uniti da valori e obiettivi comuni e dalla voglia di creare nuove sinergie in Italia e nel mondo, grazie anche al network di BNI Connect.”

Un capitolo che segna un passo notevole per il marketing reggiano e la storia di BNI nella città del Tricolore. “Crediamo nelle qualità della nostra terra e nelle possibilità offerte dalla comunicazione e gli ottimi riscontri, ottenuti in questi mesi di lavoro con i membri del mio e di altri capitoli, mi permettono di affermare con ancor più convinzione che il passaparola strutturato sperimentato in oltre 30 anni da BNI sia efficace e rappresenti una concreta opportunità di business.”

Seguici e condividi

Facebook
LinkedIn

Potrebbe interessarti anche...

Richiedi un preventivo gratuito

Compila i campi del form e ti ricontatteremo per una quotazione su misura per il tuo progetto.

* Campi obbligatori