icona_hamburger_menu
icona_hamburger_menu

Vuoi espandere il tuo business all’estero? Possiamo aiutarti!

Vuoi portare il tuo business all’estero e sei alla ricerca di un partner che ti supporti per realizzare i tuoi progetti di internazionalizzazione?

Il percorso per rafforzare la presenza della propria azienda all’estero richiede l’unione di diverse competenze:

👉 linguistiche per superare le barriere comunicative e culturali e costruire relazioni di valore con gli stakeholder stranieri;

👉 marketing per analizzare il mercato, progettare strategie e creare strumenti di comunicazione che permettano di calibrare il tuo brand in base al target di riferimento;

👉 burocratiche per orientarsi tra i diversi bandi di finanziamento e ottenere i contributi e le agevolazioni messi a disposizione da enti regionali, nazionali o comunitari;


COSA POSSIAMO FARE PER TE?

Offrirti una consulenza completa per l’avvio e lo sviluppo del tuo business sui mercati esteri – in particolare Cina, Sud Est asiatico, Australia, UK, Germania e Austria, Emirati Arabi – utilizzando strumenti innovativi e sfruttando le potenzialità delle tecnologie digitali.

Consulenti linguistici che possono supportarti nella traduzione e revisione degli strumenti promozionali e di marketing (sito web ed e-commerce, company profile, cataloghi, presentazioni, video, campagne di lead generation), nell’interpretariatoanche da remotoper trattative commerciali e nella selezione di hostess con competenza linguistica per eventi e fiere.

Consulenti di branding e marketing che possono supportarti nella ridefinizione degli strumenti commerciali per adattarli alle necessità specifiche di ogni paese e mercato, realizzando toolkit chiari e semplici che raccontino il brand e i prodotti in modo efficace.

Consulenti che possono supportarti nell’accesso ad agevolazioni e incentivi, affiancando le aziende nel reperimento dei finanziamenti ed offrendo servizi di International Business e TEM (Temporary Export Manager).


ECCO DUE BANDI CHE VOGLIAMO SEGNALARTI

📌 Bando voucher internazionalizzazione – CCIAA Modena
Il bando prevede contributi a fondo perduto rivolti alle MPMI di tutti i settori economici per favorire l’avvio o lo sviluppo del commercio internazionale anche attraverso un più diffuso utilizzo di strumenti innovativi, utilizzando la leva delle tecnologie digitali.

Presentazione della domanda:
Dal 14/9/2020 alle ore 21:00 del 16/10/2020.


📌 Bando voucher I4.0 – CCIAA Modena
Il bando finanzia, tramite l’utilizzo di contributi a fondo perduto (voucher), progetti presentati da singole imprese relativi all’acquisizione di nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia Impresa 4.0.

Presentazione della domanda:
Dal 14/9/2020 alle ore 21:00 del 16/10/2020.


Se vuoi maggiori informazioni su questi bandi, contattaci
: marketing@traduzionistudiotre.it

Seguici e condividi

Facebook
LinkedIn

Potrebbe interessarti anche...

Richiedi un preventivo gratuito

Compila i campi del form e ti ricontatteremo per una quotazione su misura per il tuo progetto.

* Campi obbligatori