icona_hamburger_menu
icona_hamburger_menu

Luce, speranza e fiducia. Il nostro augurio di Natale per tutti voi.

Auguri di Buon Natale da STUDIOTRE
Natale 2020, lo sappiamo, sarà diverso.Il confinamento e il distanziamento sociale non ci impediscono, però, di condividere un messaggio di luce, speranza e fiducia in un momento in cui tutti noi ne abbiamo bisogno. Quest’anno il nostro messaggio di auguri è legato a tre iniziative solidali che abbiamo scelto di sostenere per far sentire la nostra presenza e vicinanza alle persone e alle famiglie del nostro territorio.

🌟 Natale a Reggio

Accetta statistiche, marketing cookies Per guardare il video.
Regalare un’emozione e far vivere la magia del Natale a tutti i bambini della nostra città: come ha raccontato la nostra CEO Letizia Palladino nell’intervista di TeleReggio, è questo l’obiettivo che ci ha convinte a partecipare al progetto Natale a Reggio, promosso dal Comune di Reggio Emilia, adottando la stella luminosa di piazza Gioberti.

🎁 Merry ChristPACK

Merry ChristPACK, iniziativa di Rise Against Hunger Italia sostenuta da STUDIOTRE

 Merry ChristPACK è l’iniziativa promossa da Rise Against Hunger Italia alla quale abbiamo aderito per dare un sostegno concreto alle famiglie in difficoltà economica: un kit alimentare di prima necessità confezionato dai volontari e distribuito da una rete di associazioni italiane attive nel contrasto alla povertà. Ogni ChirstPACK – che contiene pasta, pomodoro, olio, frutta secca, cioccolata, fette biscottate e zucchero – può essere monitorato dal momento della spedizione fino alla consegna grazie ai codici di tracciabilità visibili sul sito web di RAH Italia.Donare è facile, basta un clic: https://bit.ly/3fhLBvx

🏡 Casina dei bimbi

Sentiamo molto la responsabilità di proteggere i sogni dei bambini, ogni giorno e soprattutto durante questo particolare periodo natalizio. Per questo la terza realtà che abbiamo scelto di sostenere è l’associazione Casina dei bimbi che, con le sue attività, si prende cura dei bambini ospedalizzati in emergenza o in cura per patologie oncologiche e delle famiglie che li accompagnano nei momenti bui della malattia.I NOSTRI ORARI DI APERTURA DURANTE IL PERIODO NATALIZIOVi ricordiamo che saremo operative dalle 8:30 fino alle 14:00 anche nelle giornate di:
  • giovedì 24 dicembre 2020
  • giovedì 31 dicembre 2020
I nostri uffici saranno chiusi nelle seguenti giornate:
  • venerdì 25 dicembre 2020
  • venerdì 1 gennaio 2021
  • mercoledì 6 gennaio 2021
Auguriamo a tutti voi di trascorrere serenamente queste festività natalizie.

Con affetto, il team di STUDIO TRE

Seguici e condividi

Facebook
LinkedIn

Potrebbe interessarti anche...

Richiedi un preventivo gratuito

Compila i campi del form e ti ricontatteremo per una quotazione su misura per il tuo progetto.

* Campi obbligatori