35 anni insieme a voi

Nel 1979, a Reggio Emilia inizia il viaggio di STUDIO TRE per aiutare aziende e professionisti a comunicare e lavorare in ogni parte del mondo, contribuendo così al raggiungimento dei loro traguardi. Oggi festeggiamo i primi 35 anni di un progetto in cui abbiamo fortemente creduto, investendo tempo, risorse e passione e crescendo anno dopo anno insieme a chi ci ha scelto come compagne di viaggio.

A chi ancora non ci conosce e ci chiede qual è il “segreto” del nostro successo, rispondiamo che, ancora prima di essere un’agenzia di traduzioni, interpretariati e organizzazione di eventi, siamo persone che hanno scelto di offrire servizi ad altre persone. E’ questo il cuore della nostra identità: siamo da sempre una grande famiglia in cui l’attenzione ai rapporti umani guida ogni relazione professionale con clienti e collaboratori. Ed è da qui che nasce la spinta a migliorarci giorno dopo giorno per offrire servizi di elevata qualità e soluzioni mirate a ciascuna esigenza. Lo staff professionale e affidabile, con oltre 1.300 madrelingua specializzati e selezionati in ogni continente, la puntualità nei tempi di consegna, l’assoluta riservatezza, la capacità di ascolto e la massima flessibilità sono i punti fermi del nostro lavoro.

In questi 35 anni sono mutate le tecnologie e le aree di intervento strategiche per le imprese, sono cambiati i mercati sia vicini che lontani e il mondo ha conosciuto la rivoluzione digitale che ha offerto nuove opportunità fino a poco tempo fa inimmaginabili. Siamo cambiate anche noi di Studio Tre, affrontando queste sfide con ottimismo e curiosità, per continuare a trovare e utilizzare le parole chiave che consentono ad aziende e professionisti di essere sempre protagonisti ad ogni latitudine.

una-storia-che-guarda-al-futuro studio-tre

 

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Follow us

Articoli recenti

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Argomenti

articoli correlati

Potrebbero interessarti

Richiedi un preventivo gratuito

Compila i campi del form e ti ricontatteremo per una quotazione su misura per il tuo progetto.

* Campi obbligatori