Siamo felici di informarvi che STUDIOTRE ha riposto la propria fiducia in due giovani imprenditori e ha investito in DISHCOVERY, la startup innovativa che “racconta” i menù locali ai viaggiatori del mondo!
Grazie a questa partnership strategica STUDIOTRE– DISHCOVERY e al nostro network di 1.300 traduttori madrelingua, tutti potranno finalmente trovare il menù tradotto nella propria lingua, in un formato digitale e consultabile da smartphone, semplicemente grazie a un QR code.
Un menù interattivo che, oltre alla traduzione professionale delle portate, fornisce informazioni utili sulla cultura e la ricchezza culinaria locale, dettagliando ingredienti e allergeni e consigliando abbinamenti con vini e birre.
STUDIOTRE è un importante alleato di DISHCOVERY perché, con traduzioni professionali in tutte le lingue, aiuterà i turisti a vivere una nuova esperienza culinaria all’estero e i ristoratori a promuovere adeguatamente le proprie specialità, senza dover assumere personale poliglotta!
Questa operazione di “open innovation” conferma la volontà di STUDIOTRE di rivolgere sempre l’attenzione alle persone e all’innovazione tecnologica.
STUDIOTRE vi consiglia di incontrare, seppur virtualmente, Marco Simonini e Giuliano Vita, i due giovani fondatori di DISHCOVERY: la migliore Travel Startup del 2018!