icona_hamburger_menu

Oggi ti presento… Alexandrina! Project manager di STUDIO TRE

Alexandrina, project manager di STUDIO TRE
Nel team di STUDIO TRE dal 2020, Alexandrina vede le traduzioni come un ponte per conoscere persone di lingue e culture diverse. Nata in Moldavia e reggiana di adozione, ama i girasoli, è una fan di Van Gogh e rileggerebbe all’infinito Orgoglio e Pregiudizio.

I girasoli sono il fiore che ama di più perché «loro sanno sempre da che parte girarsi», fiore che è stato dipinto anche dal suo artista preferito: Vincent Van Gogh.

Alexandrina è nel team di STUDIO TRE dal 2020 e oggi gestisce i progetti di traduzioni giurate e legalizzate (link). Nata in Moldavia e reggiana di adozione, del suo lavoro le piace, in particolare, la possibilità di conoscere persone di lingue e culture diverse: «Da quando mi occupo delle traduzioni ho scoperto l’esistenza di lingue, usi e costumi di cui non avevo mai sentito parlare».

Nel suo tempo libero si prende cura di Pokè, la sua gatta, e si rilassa passeggiando in mezzo alla natura o in riva al mare, visitando borghi antichi e leggendo. Il suo libro preferito: Orgoglio e Pregiudizio.

 

Per contattare Alexandrina: preventivi@traduzionistudiotre.it

Seguici e condividi

Facebook
X
LinkedIn

Richiedi un preventivo gratuito

Compila i campi del form e ti ricontatteremo per una quotazione su misura per il tuo progetto.

* Campi obbligatori