Carissimi amici, partner e collaboratori,
questa newsletter sarà un po’ insolita rispetto alle precedenti: abbiamo deciso di raccontarvi alcune nostre novità di questo inizio 2018.
La nostra avventura nel settore linguistico, come sapete, è iniziata 39 anni fa.
Tutto è nato da un sogno: aiutare le aziende e i professionisti a guardare oltre i confini e affiancarli nel percorso di espansione verso i mercati internazionali.
Oltre alla passione per il nostro lavoro e all’esperienza maturata nel tempo, sono stati fondamentali alcuni investimenti: nella formazione del team, nell’organizzazione gestionale e nella ricerca-sviluppo di tecnologie sempre più avanzate a supporto del nostro lavoro.
Siamo quindi orgogliosi di poter condividere con voi che:
- STUDIO TRE è oggi un marchio registrato ®. “Persone di parola” non è più soltanto uno slogan, ma è un segno distintivo, sinonimo di garanzia della qualità del nostro lavoro;
- entro aprile 2018 adotteremo il Modello Organizzativo 231 per avere un sistema di controllo e organizzazione interno completo ed efficace;
- stiamo investendo risorse nell’integrazione di sofisticati sistemi di cybersecurity e nella creazione di un software dedicato per la gestione delle traduzioni, strumenti grazie ai quali il cliente potrà beneficiare sempre più di qualità, sicurezza e convenienza.
Perché abbiamo voluto condividere con voi queste news?
Perché grazie alla vostra fiducia – che ci accordate affidandoci progetti per traduzioni, interpretariati e organizzazione di convegni – STUDIO TRE ha realizzato il suo sogno di diventare un partner e un fornitore ideale per servizi linguistici di qualità.