Che la sfida abbia inizio! Siamo entusiaste di annunciare che, anche quest’anno, il team prenderà parte al progetto Bike & Walk to work!
Fino al 31 dicembre per ogni spostamento effettuato in bicicletta o a piedi il nostro partner wecity srl calcolerà i kg di CO2 risparmiata – circa 1 kg circa ogni 7 chilometri percorsi – e darà vita a una classifica utile all’assegnazione dei riconoscimenti economici da liquidare direttamente in busta paga.
Bruciamo le calorie, non l’ossigeno!
Di cosa si tratta?
Realizzata in collaborazione con la piattaforma per la mobilità sostenibile Wecity, il progetto promuove modalità di spostamento alternative all’utilizzo dell’auto privata a combustione che siano orientate alla salvaguardia dell’ambiente e al miglioramento della salute, della sicurezza e del benessere psico-fisico delle persone.
“Da 45 anni seguiamo l’evoluzione delle lingue facilitando la comunicazione tra le persone per costruire relazioni di valore e superare le barriere linguistiche e culturali con soluzioni strategiche, innovative e sostenibili – ha commentato Letizia Palladino, CEO di Studio Tre. Per questo motivo, abbiamo deciso di aggiungere un ulteriore tassello e iniziare a sensibilizzare il nostro personale in un’ottica di riduzione della nostra impronta ecologica”.