menu

News

Anche in questa situazione delicata siamo Persone di parola!

posted in Senza categoria by

In questo periodo di grande preoccupazione, per noi è importante mandare messaggi positivi e continuare il nostro lavoro con determinazione e passione, cogliendo sempre nuove opportunità.

STUDIOTRE ha subito messo in atto tutte le misure preventive seguendo le indicazioni del DCPM 8 marzo 2020 con l’obiettivo di tutelare i nostri dipendenti e di contribuire all’arresto della diffusione del COVID-19.

Seppur con alcuni accorgimenti, le nostre attività di consulenza linguistica proseguono quotidianamente con la professionalità e la qualità di sempre.

Come stiamo affrontando l’emergenza?

  • Abbiamo informato in tempo reale i nostri dipendenti, dando loro tutte le indicazioni sui comportamenti da adottare.
  • Abbiamo sospeso tutte le riunioni e gli appuntamenti sostituendoli con Skype call.
  • Abbiamo sospeso il ricevimento pubblico.

Continueremo a erogare i nostri servizi di traduzione sotto la supervisione delle nostre Project Manager e, per quanto riguarda gli interpretariati, possiamo contare su alternative tecnologiche che ci permettono di lavorare da remoto.

Il nostro network di 1.500 collaboratori, localizzati in tutto il mondo, è la nostra forza!

Il nostro focus è supportare al meglio le aziende, per permettere loro di restare in contatto con partner, clienti e fornitori residenti all’estero. Rispettando tutte le precauzioni suggerite dal Ministero della salute e dagli enti preposti, proseguiamo quindi nel nostro cammino.

Se volete conoscere un modo per recuperare alcuni meeting ed eventi mediati da interpreti, senza doverli rimandare ulteriormente “a data da destinarsi”, vi consigliamo la lettura di questo articolo sul nostro blog: http://bit.ly/Interpretariato-Telefonico

10 Mar, 20