icona_hamburger_menu
icona_hamburger_menu

STUDIOTRE sposa DishCovery

Siamo felici di informarvi che STUDIOTRE ha riposto la propria fiducia in due giovani imprenditori e ha investito in DISHCOVERY, la startup innovativa che “racconta” i menù locali ai viaggiatori del mondo!

Grazie a questa partnership strategica STUDIOTRE DISHCOVERY e al nostro network di 1.300 traduttori madrelingua, tutti potranno finalmente trovare il menù tradotto nella propria lingua, in un formato digitale e consultabile da smartphone, semplicemente grazie a un QR code.

Un menù interattivo che, oltre alla traduzione professionale delle portate, fornisce informazioni utili sulla cultura e la ricchezza culinaria locale, dettagliando ingredienti e allergeni e consigliando abbinamenti con vini e birre.

STUDIOTRE è un importante alleato di DISHCOVERY perché, con traduzioni professionali  in tutte le lingue, aiuterà i turisti a vivere una nuova esperienza culinaria all’estero e i ristoratori a promuovere adeguatamente le proprie specialità, senza dover assumere personale poliglotta!

Questa operazione di “open innovation” conferma la volontà di STUDIOTRE di rivolgere sempre l’attenzione alle persone e all’innovazione tecnologica.

STUDIOTRE vi consiglia di incontrare, seppur virtualmente, Marco Simonini e Giuliano Vita, i due giovani fondatori di DISHCOVERY: la migliore Travel Startup del 2018!

–> Qui l’articolo del Sole24Ore

Seguici e condividi

Facebook
LinkedIn

Potrebbe interessarti anche...

Richiedi un preventivo gratuito

Compila i campi del form e ti ricontatteremo per una quotazione su misura per il tuo progetto.

* Campi obbligatori